blikk mädchen - gestern & heute   mädchen - gestern & heute          
zur infothek zum forum   zur übersicht  
infos zum arbeitsbereich galerie  
lasis oberschule mädchen        
   
Logo-Körperbilder  

Eroi dei fumetti
(Comichelden)

  weiterblaettern ans ende eine ebene nach oben
Logo-Körperbilder
 

Loro hanno dei superpoteri (o dispongono di alte tecnologie) con cui combattono il male. Per essere un supereroe occorre naturalmente un costume (con una maschera). Ci sono tanti supereroi e ne vengono creati sempre di piú.

Per esempio:

  • Superman
  • Batman
  • Spiderman
  • Goku (Dragonball)
  • I cavalieri dello zodiaco
  • Sailor Moon, etc.

Noi vi parleremo di Batman, Superman e Sailor Moon, perché sono i piú conosciuti (per adesso).

Batman

Batman: Il suo vero nome é Bruce Wayne. Da bambino ha perso i genitori in una sparatoria ed é cresciuto con pensieri di vendetta. Da grande Bruce comincia la sua carriera come angelo della notte.
Bruce é un imprenditore ed é molto ricco. Viene aiutato da :
Robin, Batgirl, Nightwing e Alfred.

Superman

Superman: Il suo vero nome é Kal-El. Lui proviene dal pianeta Krypton che é esploso. Per salvare Kal- El dalla morte, i suoi genitori lo hanno mandato sulla terra. Sulla terra cresce in una famiglia terrestre. Sulla terra sviluppa i suoi poteri e diventa Superman. Per non rivelare la sua vera identitá, lavora come Clark Kent al Daily Planet.

Sailormoon

Sailor Moon: Il vero nome é Bunny Sukino. Con una spilla magica si puó trasformare in Sailor Moon. Lei é la reincarnazione della principessa Serenity. Quando il Millenio d'Argento é stato distrutto, la regina Serenity prima di morire, ha fatto in modo, con l' aiuto del cristallo d'argento, che il popolo del Millenio d'Argento potesse rinascere sulla terra. Sulla terra Sailor Moon combate il male con l' aiuto di:
Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, Sailor Neptun, Sailor Uranus, Sailor Pluto, Sailor Saturn, Sailor Chibiusa, Mylord, Sailor Starlights.

       
      Kommentare und Anregungen
           
© Pädagogisches Institut der deutschen Sprachgruppe - Bozen - 2001