blikk Videochat
logo
kidszone punkt
infothek forum galerie sitemap

anfang zurück weiter ans ende eine ebene nach oben
 

blikk 4 17 maggio (0/0)

 

blikk4

Montag, 17. Mai 2010

Sprache: Deutsch

Thema:

Feedback und Fragen
 

Io penso che questo programma sia molto interessante, penso che sviluppi nel bambino nuove abilita´ nell´utilizzo del computer, ( a me e´ piaciuto molto l´ idea " Gewalt in der Schule" , über alle aufbereiteten realen Problemen e Check in europa), piu´ consapevolezza delle problematiche attuali( le diverse culture, l´inquinamento, finanza, la violenza a scuola...) e una riflessione su come affrontarle. Questo programma lo utilizzerei anche per le persone adulte che seguono un processo d´integrazione sociale (  hanno carenze sociali, non sono molto integrate e hanno un livello basso d´istruzione...). Spesso loro sono incentivate a frequentare corsi di computer ( corsi di formazione), quindi con questo programma oltre ad acquistare nuove abilita´nell´utilizzo del computer,   acquisterebbero anche nuove conoscenza  iniziando ad avere magari delle curiosita´( io magari alcuni di questi progetti li terrei e ne aggiungerei altri piu´adatti alle problematiche degli adulti) e se dovessero esprimere un feed back sarebbero anche incentivati a riflettere  magari sulla propria situazione e sulle problematiche del mondo attuale dove vivono.

 

Kommentier den Beitrag

Dein Kommentar

Captcha
zum seitenanfang
 
punkt
seitenbereich schließen

Anmeldung