blikk Videochat
logo
kidszone punkt
zona info forum galleria sitemap

inizio precedente successivo vai alla fine un livello di sopra
 

animali (1-10/17) Italiano

 
 

Il cavallo

 

Ilmer Tamara

Ilmer Tamara

Giovedì, 19 Marzo 2009

Tema:

animali
 
 
 
 

Lo Stanbecco

 

Platter Stefan

Platter Stefan

Giovedì, 19 Marzo 2009

Ultima modifica:
Sabato, 16 Maggio 2009

Tema:

animali
 

Il mio animale preferito é lo stambecco.                                  

Il preso dello stambecco è ca. 65-100L’altezza ca. 90 cm

Lo stambecco é un mammifero.

Lo stambecco vive sulle alpi ca. 500 e 3.000 m.

 Il maschio diventa 14-16 anni, la femmina invece può raggiungere anche i venti anni.Lo stambecco è un erbivoro può mangiare fino a 20 Kg di erba il giorno.

In primavera si nutre di arbusti dei quali apprezza soprattutto i germogli, e che bruca drizzandosi sulle zampe posteriori.

In inverno le erbe secche sono la base dell'alimentazione ma compaiono anche arbusti e licheni, raramente aghi di conifere.

Il colore del mantello dello stambecco cambia con il variare delle stagioni. Nel periodo estivo il pelo è corto, di colore beige o bruno chiaro.

In autunno cade lentamente ed è sostituito da una spessa pelliccia con peli più lunghi di un colore bruno scuro, quasi nero: questa calda pelliccia lo proteggerà dal freddo della montagna ed il colore più scuro assorbirà meglio i raggi del sole.                                                                                             Le targo no.

            

 
 
 

Il Koala

 

Gufler Petra

Giovedì, 19 Marzo 2009

Tema:

animali
 

423038931_1c4eaf7bea2.png

Il mio animale preferito è il Koala. Il Koala misura da 60 a 85 cm lunghezza. Lei pesa dai 4 ai 14 kg. Il pelo è lungo, morbido e lanoso. Il Koala è un  mammiferi. Il “piccolo orso” si trova principalmente lungo la costa orientale dall’Australia. Il Koala è un erbivoro e trova il cibo all’albero. Lei e vive in piccoli gruppi.  Nell’anno 2080 estinzioni le Koala. Accoppiamento avviene tra dicembre e marzo, e le femmine partoriscono un solo cucciolo, due in casi eccezionali. Il momento della nascita il piccolo pesa solo pochi grammi. Circa 30 mesi l'alimentazione viene integrata da una mistura di cibo predigerito, sotto forma di feci estremamente liquide, che il piccolo assume per sviluppare una Flora batterica intestale. I piccoli diventano indipendenti a circa un anno di età: prima di allora, vedono il mondo dalle spalle della madre, su cui vivono seguendola ovunque.
 
 
 

animali

 

Pflug Birgitt

Sabato, 31 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

IL gatto.png

GATTO                                                                             Il mio animale  preferito é il gatto.Il gatto pesa 3-4 kg e é alto 20-30cm.Lui ha piccoli orecchi e un corto pelo.Il gatto é un mammiferi.Vive nella casa,stalla e sul prato.Il gatto vive da 10-12 anni.Il gatto mangia carne e beve latte.Il gatto caccia sul prato tante topi.Il gatto non letargo.

 
 
 

cane

 

Pfitscher Stefan

Pfitscher Stefan

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
  Nome: Pastore tedescoPeso: 20 kgAltezza: 80 cm.Che animale é: Mammiferi.Dove vive: All´ Europa.Quanto vive: 15 anni.Cosa mangia e quanto mangia: Annibolo.Come si pracura il cibo: Il uomo da cibo. Come è: Il pastore tedesco  ha peli lunghi e una corta lunga.Le targo: NoCome vive: A casa da solo con la famiglia.Chi procura il cibo: Il uomo.Come si accoppia: Lue è un Mammiferi.Cosa ci danno: carne.Quanti cuccioli: 5. Cosa rischio: No.
 
 
 

Il Koala

 

Gufler Petra

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

423038931_1c4eaf7bea1.pngIl mio animale preferito è il Koala. Il Koala misura da 60 a 85 cm lunghezza. Lei pesa dai 4 ai 14 kg. Il pelo è lungo, morbido e lanoso. Il Koala è un  mammiferi. Il “piccolo orso” si trova principalmente lungo la costa orientale dall’Australia. Il Koala è un erbivoro e trova il cibo all’albero. Lei e vive in piccoli gruppi.  Nell’anno 2080 estinzioni le Koala. Accoppiamento avviene tra dicembre e marzo, e le femmine partoriscono un solo cucciolo, due in casi eccezionali. Il momento della nascita il piccolo pesa solo pochi grammi. Circa 30 mesi l'alimentazione viene integrata da una mistura di cibo predigerito, sotto forma di feci estremamente liquide, che il piccolo assume per sviluppare una Flora batterica intestale. I piccoli diventano indipendenti a circa un anno di età: prima di allora, vedono il mondo dalle spalle della madre, su cui vivono seguendola ovunque.

 
 
 
 

Varanus Komodoensus

 

Pfitscher Alexander

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
    

  

 

   

Nome:Varanus Komodoensus

Peso:zirca 170

alteza:3,5m

che animali é:serpente

dove vive:in Komodo

quanto vive:30 annicosa mangio:caniverocome si procura il cibo:il varano caccia gli animali e mordere il animalo e l’ animalo e mortoletargo:no letargocome vive: da solocome si accoppia:I masci compattono per la femmina e il piu forte femini fato seso con la feminacosa cid anno:uovacosa rischio:si
 
 
 

Il mio animale preferito

 

Ennemoser Andre

Ennemoser Andre

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

 La tartaruga  Il mio animale è la tartaruga.La tartaruga ha un peso circa di 200 g.Lei è cinque cm alto e ha un guscio.La tartaruga vive in un acquario in mia camera.Una tartaruga vive circa 100 anni.Lei mangia piccoli pesci e mangio circa dieci piccoli pesci in un giorno. La tartaruga è una carnivora.Con le mani prende i piccoli pesci e mangio.Lei fa un letargo nella mia cantina.La tartaruga vive da solo.Lei si procura da solo il cibo.La tartaruga accoppia le ove.Le tartarughe sono un può in estinzione.   

schildkroete.png

 
 
 

IL mio animale preferito il panda!!

 

Ennemoser Elisa

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

  Il mio animale preferito è il panda. Il peso del panda varia dai 75 ai 160 Kg e è alto ca120/150 cm. e può vivere fino a trenta anni. Il panda ha il pelo di media lunghezza nero e bianco. E`un mammifero e vive della China centrale, nelle regioni montuose del Sichuan e del Tibet. In più, il Panda sia solitamente raffigurato disteso nell'atto di mangiare tranquillamente il bambù allontana la sua immagine da quella dell'animale cacciatore, aggiungendole un ulteriore tocco di innocenza. Il panda non fa il letargo. Lui vive in coppia con un altro panda. Il cibo procura il maschio e la femmina insieme. Il panda raggiunge la maturità sessuale tra il 4° e il 6° anno di vita. Il periodo riproduttivo dura solo 1-3 settimane all'anno e questo periodo di fertilità dura solo pochi giorni. Il problema dei panda sono i cuccioli perché ne fanno pochi e spesso hanno difficoltà ad accoppiarsi, sopratutto in cattività. Il panda è un animale protetto e in via di estinzione.

images18.png

 
 
 

mio animale

 

Oswald Kuen

Oswald Kuen

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
  Descrivo il mio animale preferitoNome: c orvope so: 500-850alt ezza:190cmChe animale e:mammiferiDove vive:boscoQuanto vive:cosa mangia e quanto mangia:erbacome si procuro il cilo:nientecome si acoppia:1 fili
 
vai all'inizio pagina
 
punkt
chiudi side bar

Login