blikk Videochat
logo
kidszone punkt
infothek forum galerie sitemap

anfang zurück weiter ans ende eine ebene nach oben
 

La nostra gita a Venezia (3/147)

 

Alina Stadler

Dienstag, 11. Juni 2013

Kategorien:

Ausflüge VENEZIA
 

Siamo partiti il 29.maggio alle 7.00 da San Martino. Sono venute con noi la professoressa Erlacher e la prof. Fadin. Siamo andati a Venezia in Autobus. Il viaggio è stato lungo ma anche molto divertente. E’ durato quattro ore. Siamo arrivati a Venezia alle 11.30. Siamo scesi dall’ autobus al parcheggio di Tronchetto. Il primo giorno il tempo era molto bello, ma il secondo pioveva un po’. Dopo siamo scesi dall’ autobus e, siamo andati in città a vedere Piazza San Marco. A Venezia città abbiamo visto tante cose: Le gondole, il mare, Piazza San Marco Il canal Grande, il palazzo ducale, il ponte rialto; Ma noi arevamo anche famee cosi a mezzogiorno  siamo andati a mangiare una pizzetta. La  q pizzeria si trovava vicino alla chiesa di San Rocco. Dopo siamo andati in Piazza San Marco. Li abbiamo potuto fare un giro da soli. Quando ci siamo ritrovati, abbiamo  risposto ancora a 5 domande su Venezia. Ma prima abbiamo potuto girare un po’. Io mi sono comprata un cappello. Dopo eravamo cotti e cosi noi siamo andati all’autobus. Dovevamo andare ancora fino in  all’albergo. Alle 18.00 eravamo all’albergo. Si trovava a Sotto marina, che è un luogo balneare vicino a Chioggia. Nell’albergo abbiamo portato su le valige e ci siamo messi il costume da bagno. Alcuni sono andati dentro il mare. Per me l’acqua era ancora un po’ troppo fredda. Alle 19.00 abbiamo cenato. Io ho mangiato le patatine fritte con formaggio e due palline di gelato. Dopo cena siamo andati tutti in camera, io guardavo la TV e durante il film mi sono addormentata. Il secondo giorno noi ci siamo alzati alle 7.00, il tempo non era molto bello ed era nuvoloso. In quell’ giorno siamo andati sulle due isole di Murano e Burano. Ci siamo andati con il Vaporetto e a Murano abbiamo potuto vedere come un vetraio faceva un cavallo e un vaso di vetro. Dopo Murano siamo tornati  all’ albergo. Il terzo giorno le ragazze si sono alzate alle 4.30 di mattina per andare a vedere il sorgenene  ma quando eravamo li il sole era dietro le nuvole. Eravamo molto arrabbiati. Ma quando siamo tornati  a Sottomarino era di tutto di nuovo a posto. Dopo un’ora e mezza siamo partiti per tornare a casa. Quando siamo arrivati a San Martino era già 17.00. A me a piaciuto molto che siamo andati con la classe a Venezia.

IMAG1655

 

Kommentier den Beitrag

Dein Kommentar

Captcha
zum seitenanfang
 
punkt
seitenbereich schließen

Anmeldung