blikk Videochat
logo
kidszone punkt
infothek forum galerie sitemap

anfang zurück weiter ans ende eine ebene nach oben

I vestiti (9/73)

Leida Elena

Leida Elena

Montag, 20. April 2020

Guarda questo simpatico video sui vestiti =-)

I vestiti

Adesso scrivimi nei commenti come sei vestito tu oggi!

Proposto da R. Mongelli, GS Afing/Mölten, Tschögglberg

6 Kommentare

1 Commento dí GASSER TOMMY

21.04.2020 09:23

Ciao maestra Elena!

Oggi mi ho messo: la canottiera, le mutande, i calzini, la maglietta, la tuta da ginnastica e le pantofole. Quando vado in giardino mi metto la giacca, le scarpe e il cappello. 

Cari saluti Tommy!

Caro Tommy, sei stato bravissimo! Sorridente Io invece oggi mi sono messa: mutande, canottiera, calzini, una gonna lunga e colorata e una maglietta a maniche corte nera. Buona giornata e cari saluti, maestra Elena

2 Commento dí GASSER TOMMY

21.04.2020 19:15

SorridenteSorridenteSorridente

3 Commento dí Klemens

22.04.2020 10:38

Buongiorno maestra,

oggi mi sono messo: una giacca rossa e una maglietta arancione, mutande, pantaloni blu, i calzini blu e le pantofole blu. 

Cari saluti Klemens

Bravissimo Klemens, hai scritto davvero bene! Sorridente Io oggi mi sono messa mutande, canottiera, una maglietta bianca a maniche corte e dei pantaloni al ginocchio grigi. Oggi fa caldo e sono a piedi nudi (senza ciabatte) Occhiolino Cari saluti, maestra Elena

4 Commento dí Noah Torggler

23.04.2020 09:08

Buongiorno maestra,

oggi mi sono messo: i pantaloni grigi, la maglietta rossa, un maglione nero e bianco,una canottiera azzurra e le calze nere e  blu. Quando esco di casa mi metto le scarpe nere e rosse. Cari saluti da Noah.

Ciao Noah! Bravissimo, hai descritto proprio bene i tuoi vestiti, mi sembra di vederti Occhiolino Io oggi mi sono messa un vestito corto e leggero: è bianco con piccoli fiorellini blu scuro. A Bolzano fa molto caldo e sono seduta in terrazzoSorridente Cari saluti, maestra Elena

5 Commento dí Magdalena Gasser

27.04.2020 16:43

oggi mi sono messa pandaloni rosa, la maglietta bianca e un maglione grigio con un bellissimo unicorno. In casa cammino a piedi nudi e quando esco mi metto calze rosa e scarpe di colore argento.

cari saluti, Magdalena

Ciao Magdalena! Hai fatto un'ottima descrizione dei tuoi vestiti, bravissima! Io oggi indosso dei leggins neri e una maglia a maniche lunghe rosso scuro con piccoli fiori bianchi. Anch'io, come te, in casa cammino a piedi nudiOcchiolino Da pochi giorni posso finalmente andare a passeggiare con la mia famiglia e mi metto le scarpe da ginnastica azzurreSorridente Cari saluti!

6 Commento dí Pittschieler Noah

07.05.2020 08:29

Oggi mi sono vestito con pantaloni corti  blu e un maglietta a maniche corte verde. I miei calzini sono grigi. In casa non ho mai le pantoffole.Fico

saluti Noah

Ciao Noah! Ieri ero a scuola, ma era tutto vuoto (leer) senza voi bambini Occhiolino Anche a Bolzano fa caldo. Io mi sono messa una gonna colorata e una maglietta azzurro chiaro. In casa, cammino a piedi nudi! Cari saluti e buona giornata! Sorridente maestra Elena

Dein Kommentar

Captcha
zum seitenanfang

punkt
seitenbereich schließen

Anmeldung