blikk Videochat
logo
kidszone punkt
zona info forum galleria sitemap

inizio precedente successivo vai alla fine un livello di sopra
 

Animali (1-4/4) Italiano

 
 

Il cavallo

 

Ilmer Tamara

Ilmer Tamara

Giovedì, 19 Marzo 2009

Tema:

animali
 
 
 
 

animali

 

Pflug Birgitt

Sabato, 31 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

IL gatto.png

GATTO                                                                             Il mio animale  preferito é il gatto.Il gatto pesa 3-4 kg e é alto 20-30cm.Lui ha piccoli orecchi e un corto pelo.Il gatto é un mammiferi.Vive nella casa,stalla e sul prato.Il gatto vive da 10-12 anni.Il gatto mangia carne e beve latte.Il gatto caccia sul prato tante topi.Il gatto non letargo.

 
 
 

Il pinguino

 

Pflug Bernadette

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

                                                                                                                                                                                                                                       Peso: 45 kg     

Altezza: 120 cm     

Com’è: il pelo è corto     

Che animale è: un uccello      

Dove vive: in Antartide      

Quanto vive: cinquanta anni     

Il pinguino é un carnivoro lui mangia pesche.       Lui caccia il cibo.      Il Pinguino vive in coppia.          

  pinguino.png

 
 
 

Il gatto

 

Pfitscher Dominik

Pfitscher Dominik

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Tema:

animali
 

Il mio animale é il gatto.Il gatto pesa 5 kg. Lui é alti 35 cm.Il gatto é dei mammiferi.Lui vive nella mia casa. Il gatto vive venti anni.Lui è carnivoro.Il mio gatto si procura niente lei riceve la carne della mia mamma.Lui vive da solo.Il mio gatto ci di molto compagnia.            

9168a3788a27aa5ab567723615dc0646.png                   

 
vai all'inizio pagina
 
punkt
chiudi side bar

Login