blikk

Elenco dei libri

forum galleria mappa del sito
punkt zona info
blikk leselab

Elenco dei libri

all'inizio indietro avanti alla fine home
 
 

La fatica non esiste

Nico Valsesia con Schiavon Andrea
Mondadori, 2014
0
 
 

Innamorata di un angelo testo

Federica Bosco
Un romanzo che tratta della vita di un´adolescente, tra amicizie importanti, amori segreti e passioni, come quella per la danza.
Newton Compton Editori, Roma, 2011
0
 
 

Siddharta

Hermann Hesse
Il libro racconta la storia di Siddharta, un giovane indiano, alla ricerca della strada a lui piú consona attraverso un lungo viaggio nell´io e nella realtá esterna.
, 1922
0
 
 

Il nuotatore testo

Joakim Zander
Una storia di vita e di morte...tra scheletri nell'armadio e voglia di cambiare la propria vita! Uomini e donne che combattono per la sopravvivenza!
Wahlström & Widstrand, Sweden, 2013
0
 
 

Le pagine della nostra vita

Nicholas Sparks
North Carolina , 1946 : un sentimento autentico unirá Noah ad Allie probabilmente per tutta la vita ...
Feltrinelli, 1996
0
 
 
L´autrice, Charlotte Limnk, con la sua consueta maestria, ci conduce in un viaggio nel cuore dell´Europa e sulle tracce di una giovane donna che dovrá scegliere fra sentimento e religione.
Corbraccio, 2015
0
 
 

Le pagine della nostra vita testo

Nicholas Sparks
Il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all'antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un'estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un'ultima volta prima di sposarsi...
Frassinelli, 1996
1
 
 

Cronaca di una morte annunciata

Gabriel Garcia Marquez
Il protagonista Santiago Nasar morirà. Nel villaggio in cui vive tutti lo sanno, ma nessuno fa nulla per impedirlo, fino a quando, per una serie di fatalità, "la morte annunciata" lo sorprenderà e il suo tragico destino troverà compimento.
Mondadori, 1982
0
 
 

Le pagine della nostra vita testo

Nicholas Sparks
Il libro racconta la storia di Allie e Noah. Un amore a prima vista tra due ragazzi che pian piano si farà più appassionante, e che non finirà nonostante la lontananza e una brutta malattia che cancella i ricordi.
Pickwick, 1996
0
 
 
La storia di Allan Karlsson e` viaggio rocambolesco, narrato in una sequenza cronologica lineare, che si intreccia a piu` riprese con i flashback che ripercorrono la vita del protagonista e tutti i personaggi incredibili e grotteschi che ne hanno fatto parte.
Bompiani (collana Narratori stranieri), 2011
0
an den seitenanfang
  chiudere
punkt

Selezione

Titolo
Autore
proposto da
Categoria
Parole chiave / tags
elenco dei libri

Login