|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sahim riesce a capire che le cose nuove creano sempre attenzione, ma è possibile che i suoi compagni di classe debbano fissarlo proprio in quel modo? Probabilmente, se fosse al loro posto, si comporterebbe allo stesso modo. È una magra consolazione, dato che Sahim non capisce una sola parola di quello che l'insegnante cerca di trasmettergli con una combinazione di gesti affettuosi e parole perfettamente articolate. Muore dalla voglia di sapere di che cosa stavano chiacchierando allegramente i suoi compagni di banco, cosa significa la scritta colorata sul grande manifesto verde e se d’ora in avanti, si sentirà così perso ogni giorno, proprio come in questo momento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Letzte Änderung: 26.08.2011
© Pädagogisches Institut für die deutsche Sprachgruppe - Bozen. 2000 -
|
|
|
|
|
|
|
|
|