blikk Videochat
logo
kidszone punkt
infothek forum galerie sitemap

anfang zurück weiter ans ende eine ebene nach oben

Nota per insegnanti (2/4)

Leida Elena

Mittwoch, 1. April 2020

Kategorie:

Info

Care/i insegnanti,

il nostro blog nasce prima di tutto dalla necessità di offrire a bambini e genitori un'adeguata modalità di didattica a distanza. I nostri contributi sono stati quindi creati e categorizzati per essere utilizzati direttamente dai bambini.

Comprendiamo il fatto che, in questo particolare momento di difficoltà, il nostro blog possa essere considerato da molti come un pool di idee, attività e materiali. Se siete in cerca di spunti, potete tranquillamente attingere dai nostri contributi.

Vi chiediamo però fiduciose di fare la vostra parte e di dare il vostro contributo alla crescita del blog.

Potete farlo scrivendo a:

• Elena-Maria.Leida@schule.suedtirol.it
  • Giulia.Zanol@schule.suedtirol.it

Il blog è aperto e accessibile a tutti, senza necessità di registrazione. Pertanto verranno accettati e pubblicati solo materiali autoprodotti e link a siti esterni. Eventuali immagini devono essere tratte esclusivamente dal sito midisegni.it, da cui abbiamo ricevuto l'autorizzazione alla pubblicazione online delle immagini.

Vi ringraziamo per qualsiasi condivisione, contributo e commento!

Elena, Giulia e le insegnanti di L2

2 Kommentare

1 Commento dí Falkensteiner Sigrun

21.05.2020 11:00

Gentile/i insegnanti,

ho saputo del vostro blog giá un paio di settimane fa, ma finalmente ho trovato il tempo per visitarlo e mi sta veramente a cuore ringraziarvi per il vostro lavoro, soprattutto per il grande lavoro di "squadra".

Complimenti a tutte/i!

Sigrun Falkensteiner

2 Commento dí Leida Elena

21.05.2020 11:43

Grazie per i complimenti, ma ancor di più grazie per la visita! Sorridente

Le/Gli insegnanti del blog

Dein Kommentar

Captcha
zum seitenanfang

punkt
seitenbereich schließen

Anmeldung