blikk

Mein Buch

forum galerie sitemap
punkt infothek
blikk leselab

Gli occhi del lupo

an den anfang zurueck weiter ans ende eine ebene nach oben
 
Gli occhi del lupo
Gli occhi del lupo
Daniela Castellani


Verlag: Biblioteca dell'immagine
2001

 
Autor: Daniela Castellani
Kategorie: Tiere

In questo libro l'autrice narra la sua storia personale, una storia particolare e per certi versi avventurosa: una vita ricca di amicizie spirituali e profonde con gli animali che la circondavano.

 

 

 
Empfehlung:

A partire dall'infanzia ella si é spontanemaente presa cura di tutti gli animali che ha incontrato sul suo cammino, riuscendo a trovare la chiave per aprire il cancello di un mondo a noi sconosciuto, anche se cosí vicino: quello animale.

L'autrice attribuisce la sua capacitá di "sentire" ció che gli annimali vogliono comunicarle, grazie a quell' abilitá di cui tutti noi eravamo in possesso da bambini, ma abbiamo perso crescendo. 

Consiglio questo libro a tutti coloro che sono disposti a fare un passo indietro e ricominciare a "sentire" gli animali, ritornando un po' bambini.....

Leseprobe

Non ricordo un solo attimo della mia vita in cui non abbia desiderato avere un animale accanto a me. A volte li ho cercati, a volte sono stati loro a trovare me. Ad ogni incontro mi sono sentita pił ricca. Gli animali possono essere le nostre guide spirituali in questo magico viaggio su questo pianeta. Accanto a loro, seguendo le loro orme, arriverete al centro della foresta pił misteriosa: il vostro cuore.
 
   
Deine Beiträge, Fragen, Kommentare oder Einwände zum Vorschlag:        
  beitrag   frage   einwand   humor

Diskussionsbeitrag

Mengon, Beatrice
Geschlecht: W
Mengon, Beatrice
Dabei seit: 13.11.2015
Zuletzt dabei: 26.08.2022
Logins: 3

 

risposta

Geschrieben am 13.11.2015 - 16559x gelesen

l'autrice interagisce nella fattispecie con volatili e mammiferi. soprattutto animali domestici, ma non solo


 
zum beantworteten beitrag ...
 
 
Deine Meinung dazu:        
  beitrag   frage   einwand   humor
an den seitenanfang
  seitenbereich schließen
punkt

Vorschlag von:
Mengon, Beatrice

Mengon, Beatrice
Studentessa

Anmeldung

Diskussion

una piccola curiositá (13.11.2015)
risposta (13.11.2015)