blikk

Mein Buch

forum galerie sitemap
punkt infothek
blikk leselab

Itaca per sempre

an den anfang zurueck weiter ans ende eine ebene nach oben
 
Itaca per sempre
Itaca per sempre
Luigi Malerba


Verlag: Mondadori
1998

 
Autor: Luigi Malerba
Kategorie: Ferne Welten

Ulisse torna ad Itaca, sua patria dopo vent´anni e si accorge del degrado a cui é stata abbandonata la sua cittá. Decide cosí di preparare la sua vendetta contro i Proci che si sono insediati nella sua reggia, travestendosi da mendicante. 

 

 

 
Empfehlung:

Questo libro é consiglito a tutti coloro che sono appassionati di storia, ma non troppo, e che vogliono dedicarsi alla lettura scorrevole e lineare di un romanzo che tocca numerosi aspetti della psiche maschile e femminile.

Leseprobe

” Per un momento avrei voluto cedere ai miei sentimenti e correre ad abbracciarlo e coprirlo di baci, ma ho saputo tenermi a freno perchè in ogni momento ormai è presente nella mia memoria l’affronto che ho subito. Ulisse merita una punizione dalla paziente, generosa e mite Penelope. Se in un giorno solo ha sconfitto tutti i miei pretendenti, molto più a lungo dovrà combattere per riconquistare Penelope offesa." (Penelope)

Diskussionsbeitrag

Es gibt noch keine Diskussion zu diesem Vorschlag. Das kannst du leicht ändern! Hier kannst du deine Beiträge, Fragen oder Einwände anbringen ...        
  beitrag   frage   einwand   humor
an den seitenanfang
  seitenbereich schließen
punkt

Vorschlag von:
Odorizzi Alessia

odorizzi alessia (28),
Studente aus Cles (TN)

Anmeldung

Diskussion

Noch keine Diskussion.