blikk

Il mio libro

forum galleria mappa del sito
punkt zona info
blikk leselab

Gli occhi del lupo

all'inizio indietro avanti alla fine home
 
Gli occhi del lupo
Gli occhi del lupo
Daniela Castellani


Casa editrice: Biblioteca dell'immagine
2001

 
Autore: Daniela Castellani
Categoria: animali

In questo libro l'autrice narra la sua storia personale, una storia particolare e per certi versi avventurosa: una vita ricca di amicizie spirituali e profonde con gli animali che la circondavano.

 

 

 
Contributo:

A partire dall'infanzia ella si é spontanemaente presa cura di tutti gli animali che ha incontrato sul suo cammino, riuscendo a trovare la chiave per aprire il cancello di un mondo a noi sconosciuto, anche se cosí vicino: quello animale.

L'autrice attribuisce la sua capacitá di "sentire" ció che gli annimali vogliono comunicarle, grazie a quell' abilitá di cui tutti noi eravamo in possesso da bambini, ma abbiamo perso crescendo. 

Consiglio questo libro a tutti coloro che sono disposti a fare un passo indietro e ricominciare a "sentire" gli animali, ritornando un po' bambini.....

Estratto

Non ricordo un solo attimo della mia vita in cui non abbia desiderato avere un animale accanto a me. A volte li ho cercati, a volte sono stati loro a trovare me. Ad ogni incontro mi sono sentita pił ricca. Gli animali possono essere le nostre guide spirituali in questo magico viaggio su questo pianeta. Accanto a loro, seguendo le loro orme, arriverete al centro della foresta pił misteriosa: il vostro cuore.
 
   
Esponi quì le tue idee, domande od obiezioni ...        
  contributo   domanda   obiezione   umore

Contributo

Mengon, Beatrice
Sesso: F
Mengon, Beatrice
Registrato/a dal: 13/11/2015
Ultimo login: 26/08/2022
Logins: 3

 

risposta

Redatto il 13/11/2015 - letto 16583 volte

l'autrice interagisce nella fattispecie con volatili e mammiferi. soprattutto animali domestici, ma non solo


 
al contributo risposto ...
 
 
La tua opinione:        
  contributo   domanda   obiezione   umore
an den seitenanfang
  chiudere
punkt

Proposta di:
Mengon, Beatrice

Mengon, Beatrice
Studentessa

Login

Discussione

una piccola curiositá (13/11/2015)
risposta (13/11/2015)