blikk Videochat
logo
kidszone punkt
zona info forum galleria sitemap

inizio precedente successivo vai alla fine un livello di sopra
 

natale (1-9/9) Italiano

 
 

Il mio animale preferito

 

Lanthaler Marlies

Giovedì, 22 Gennaio 2009

Ultima modifica:
Sabato, 16 Maggio 2009

   Il mio animale preferito è il leone. Il leone è uno dei felidi più imponenti. Il maschio può pesare dai 150 ai 225 kg, mentre il peso delle femmine varia dai 120 ai 150 kg. La lunghezza del corpo varia da 170 a 250 cm nei maschi e da 140 a 175 cm nelle femmine; l'altezza media al garrese è intorno ai 120 cm per i maschi e 100 cm per le femmine. La coda ha una lunghezza compresa fra 70 e 100 cm. Lui ha un pelo lungo e senza ali. Il leone è un mammifero. Lui vive nel sud africo. La vita media dei leoni in natura arriva al massimo a circa sedici anni; in cattività può protrarsi per altri dieci anni circa. Tuttavia, per molte cause, pochi riescono ad arrivare a vivere così a lungo specie i maschi senza branco. Lui mangia carne di animali. Leoni sono carnivori; il fabbisogno giornaliero di carne si aggira sui 5 kg per le femmine adulte e i 7 kg per i maschi. Si nutrono principalmente di grandi mammiferi come antilopi, zebre, facoceri, gnu e bufali, ma all'occasione non disdegnano prede di taglia più piccola come lepri e uccelli. I leoni sono comunque in grado di apprendere nuove tecniche di caccia e acquisire una preferenza non istintiva per certi tipi di prede; per esempio, i leoni della zona del fiume Savuti (Botswana) sono specializzati nella caccia ai piccoli di elefante, e quelli che vivono presso il fiume Cuando (ancora Botswana) si nutrono soprattutto di ippopotami. In genere, l'attacco a prede di specie insolite è inizialmente giustificato dalla scarsa disponibilità di cibo, ma può in seguito consolidarsi come abitudine. In alcune occasioni, comportamenti acquisiti di questo tipo hanno trasformato i leoni in cacciatori di uomini. Lui vive senza letargo. Il leone vive in branco. Lui caccia il mangio preferito. leoni maschi raggiungono la maturità a circa 3 anni di età e sono in grado di prendere il comando di un altro branco a 4-5 anni. Cominciano a invecchiare (e a indebolirsi) a 8 anni circa. Pertanto, un maschio ha a disposizione un tempo relativamente breve per imporsi su un branco e crearsi una propria discendenza. I leoni si riproducono molto facilmente anche in cattività. Il leone ci da il pelle.   
 
 
 

COME STAI SEBASTIAN ?

 

Pfitscher Stefan

Pfitscher Stefan

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
  Come stai Sebastian ?Come hai passato le tue vacanze?Io vado con la mia famiglia a Jesolo.Quando sono arivati io è il mio piccolo fratello Andrè mangiono un gelato.Quando hanno mangiato il gelato io é la mia familia va a nuotare a piscine.Dopo io è il mio papa giocare a calcio.La sera siamo andato in una pizzeria e mangiano una pizza.Tutti i giorni sono uguale.Le mie vacanze è sono bello.Io sino andato a Lido di san Martino è giocare con Raphael calcio sull’ campo sportivo.Io passato il tempo con la mia famiglia è con il mio amico Raphael.Io aiuto i miei genitori ,io guardo sull’mio piccolo fratello André.Io parte a Svizzera a Jesolo e a Lago di Garda.Io sono andato a Svizzera con le mie zie, e a Jesolo e a Lago di Garda con i miei genitori. Qualcosa interessanti sono a Svizzera. 
 
 
 

PAPO NATALE

 

Pfitscher Stefan

Pfitscher Stefan

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
  I gemelli Flic e Floc desiderano tanti regalali.Flic : un videogiochi e una palla.Floc: una nuovo PC e una giacca.Il papa Natale andato sul letto o sull camino.Lui scivola sotto il camino, prende i regali e mette sotto `l albero. I due gemelli Flic e Floc saltano vuoi e uccide il Papo Natale.Loro prendono i regali dell’Papo Natale e cantano una canzone.Loro sono molto felice.    
 
 
 

Natale all' isola elba!

 

Ennemoser Elisa

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
 

   All’ isola Elba i bambini sperano che nevichi ma non nevica perché e tanto caldo.Natale inizia con il 24 dicembre qui le persone addobbarono la palma perché e troppo caldo di avere un albero di natale.  Nel 31 dicembre e`Natale e Silvestro. Le persone mangiano troppo perché sono due feste in un giorno. I negozi sono chiusi perché le persone sono tutte a casa per cucinare da Natale a pranzo e per cucinare da Silvestro a cena. A mezzanotte sono dei gran fuochi che dura una mezza ora. Dopo bevono Champagne tutto la notte e nel giorno dopo dormono tutto il giorno. Nel 6 gennaio viene Paolo Natale e  chiede ai bambini domande. I bambini che rispostano giusto ricevono un regalo che non rispostano giusto Paolo Natale morde i bambini e le devono dare una cosa da mangiare.

images4.png

 
 
 

Lettera

 

Hofer Franziska

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
  Come stai?Come sono state  le tue vacanze a lago di Garda?Con chi sei andata a lago di Garda??Io sono andata anche a lago di Garda è stato molto bello,io sono andata con i miei amici e la loro famiglia. Noi abbiamo molto bella e ha piaciuta  ai tutti. Noi sono andati a Gardaland  e sono andati al lago. Dopo sono andati a mangiare una Pizza. Noi abbiamo nuotato a notte. Noi abbiamo molto scherzo!!Noi dovevamo andare molto mattutino.Quando arriva,tu mi racconta come hai piaciuto le tue vacanze!!!                                 Ciao la tua amica                                                Franzy:-)
 
 
 

Natale

 

Lanthaler Marlies

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
  Ciao io sono Giulia. Tra due giorni è Natale.Io vorrei: Barbie, Baby Born,una grande bambola, lego e tanti altri giochi per me.Mamma dice:” Giulia, nonTutti questiRegali,Babbo natale non ha tutti questiregali”Ma perché? Il Babbo Natale ha i regali. Mia sorella vuole: una CD, una DVD, una PC! Io sono molto eccitato. Dopo mia sorella ed io andiamo in slitta. Mamma ed io Prepariamo i biscotti, noi mangiamo tanti.Domani la mia famiglia ed io andiamoin montagna. Tutto e neve, che bello. Tutti di piace il neve. La mia Nonna fatta una bella Festa di Natale. Lei a ha biscotti, vino, torta, spaghetti,Coca Cola per i bambini e tanti altre cose da mangiare. A me di piace Natale.images2.png
 
 
 

Natale in Passiria !

 

Platter Stefan

Platter Stefan

Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
 

 Mancano alcuni giorni a Natale.Noi ci prepariamo alla festa.   I genitori vanno a comprare regali per i bambini.Loro hanno due bambini Toni e Luis.La mamma fa i biscotti e il papà fa l’albero di Natale.Luis fa un pupazzo di neve.Toni gioca a balle di neve.La nonna Luise compra regali per tutti.Il nonno Hans é  dal parrucchiere.La zia Ida in chiesa.Lo zio Franz taglia il legno perché lo serve per l’inverno. La Mucca ha partorito un piccolo vitello.                        

images.png

 
 
 

babbo Natale

 

Marth Armin

Marth Armin

Martedì, 16 Dicembre 2008

Ultima modifica:
Giovedì, 18 Dicembre 2008

Tema:

natale
  Un giorno a New York un bambino desidera un’auto elettrica. Lui e` molto emozionato a Natale. Il bambino si chiama Luca. Luca scrive una lettera al babbo Natale. La mamma lo aiuta a scrivere la lettera. Luca cuoce tanti biscotti a Natale. Il papà di Luca mette l`albero di Natale in soggiorno. Luca aiuta a ornare l`albero di Natale. I suoi genitori soni molto grato a Luca. Al 24 dicembre Luca riceve il Auto elettrica. Luca e` molto fortuna e va tutto il giorno con il auto elettrica. I suoi genitori soni anche molto fortuna perché Luca preferisco il auto elettrica molto.       
 
 
 

Il babbo Natale

 

Ennemoser Andre

Ennemoser Andre

Martedì, 16 Dicembre 2008

Ultima modifica:
Sabato, 20 Dicembre 2008

Tema:

natale
 

         Un giorno a New York un bambino desidera un’auto elettrica. Lui e` molto emozionato a Natale. Il bambino si chiama Luca. Luca scrive una lettera al babbo Natale. La mamma lo aiuta a scrivere la lettera. Luca cuoce tanti biscotti a Natale. Il papà di Luca mette l`albero di Natale in soggiorno. Luca aiuta a ornare l`albero di Natale. I suoi genitori soni molto grato a Luca. Al 24 dicembre Luca riceve il Auto elettrica. Luca e` molto fortuna e va tutto il giorno con il auto elettrica. I suoi genitori soni anche molto fortuna perché Luca preferisco il auto elettrica molto.  

                   babbo_natale.png     

 
vai all'inizio pagina
 
punkt
chiudi side bar

Login